Visita pastorale di S.E. Gianfranco Agostino

Il Vescovo Gianfranco Agostino verrà nelle nostre tre comunità parrocchiali.

La visita prevede:
. A TORRESELLE in chiesa, Mercoledì 21 ottobre alle 20.30, la Celebrazione di Apertura per tutti i fedeli delle tre parrocchie. Durante la celebrazione verranno presentate le relazioni dei vari settori della pastorale: Giovanile, Familiare-Adulti, Carità, Catechesi.
. A LEVADA in chiesa, Giovedì 22 ottobre alle 20.30, la Celebrazione Eucaristica per la comunità di Levada. In questa Celebrazione sono invitati anche gli operatori della Carità (il gruppo del Centro di Ascolto e Distribuzione, gruppo Prossimità, i Ministri straordinari della Comunione, gruppo Fraternitas).
. A PIOMBINO, Sabato 24 alle 15.30 in sala papa Luciani, l’Assemblea dei Consigli Pastorali, dei Consigli per gli Affari Economici, di tutti gli operatori pastorali (Catechisti, Educatori delle A.C., Direttivi degli Oratori, Operatori Caritas, C.F.E., gruppi Familiari, equipe Fidanzati, equipe Battesimale, Comitati delle Scuole Materne, gruppo Liturgico, Adoratori, Lettori, Corali, Ministri straordinari della Comunione, gruppi di servizio di manutenzione e pulizia degli ambienti parrocchiali, gruppi Sagra, Redazione Costruire Insieme, le equipe Cinema, se abbiamo dimenticato qualcuno sappia che è già invitato per primo)
. A PIOMBINO, Domenica 25 ottobre alle 9.00, la Celebrazione Eucaristica per la comunità di Piombino. In questa Celebrazione sono invitati anche gli operatori della pastorale Giovanile e Familiare della Collaborazione.
. A TORRESELLE, Domenica 25 alle 11.00, la Celebrazione Eucaristica per la comunità di Torreselle. In questa Celebrazione sono invitati anche gli operatori della Catechesi.
Al termine di ciascuna celebrazione e incontro con il Vescovo ci sarà un momento conviviale.

In occasione della Visita Pastorale il settimanale Diocesano “VITA DEL POPOLO” è giunto in ogni casa o arriverà a giorni. All’interno ci sono quattro pagine che parlano delle nostre tre parrocchie.