Inaugurazione Sala e cento culturale San Tommaso Moro

Dopo alcuni anni di lavori di ristrutturazione, e grazie agli aiuti economici di vari Enti e dei parrocchiani, è rinato uno dei simboli storici della nostra Parrocchia e del nostro paese.

Questa rinnovata struttura rappresenta un importante luogo di riferimento, che unisce fede e cultura, formazione e intrattenimento, ma che costituisce anche un luogo d’incontro e aggregazione sociale, non solo per il nostro paese ma anche per tutto il territorio circostante.

In particolare per il gruppo di Azione Cattolica parrocchiale, l’evento d’inaugurazione conclude un periodo che l’ha visto impegnato nella creazione e realizzazione di un’opera teatrale inedita, liberamente tratta dalla vita e dal pensiero di San Tommaso Moro.
Scarica la locandina

La giornata d’inaugurazione sarà domenica 25 Ottobre p.v., e avrà il seguente programma:

ore 9.00

Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Vescovo Gianfranco Agostino Gardin, presso la chiesa parrocchiale di Piombino Dese.

ore 10.00

.  Breve intervento del Parroco e del Sindaco di Piombino Dese
.  Taglio del nastro e benedizione di S.E. Mons. Vescovo
.  Brindisi inaugurale.

ore 15.30

.  Indirizzi di saluto e ringraziamenti
.  Spettacolo teatrale “Una scelta Vera”. Scritto e realizzato dall’Azione Cattolica parrocchiale
.  Momento conviviale al termine dello spettacolo.