Natale 2020

La messa che tradizionalmente veniva fatta nella tarda notte sarà anticipata sia a Piombino che a Levada e Torreselle, alle ore 20.30 in modo da permettere il rientro a casa per le 22.00.

Il giorno di Natale sarà aggiunta una celebrazione della santa messa:
-a Piombino Dese alle ore 15.30
-a Torreselle alle ore 16.00. Tutto questo per poter celebrare la solennità del S. Natale nella serenità e nella sicurezza del rispetto delle norme sanitarie garantendo il numero di presenze
consentito in chiesa.

NOVENA DI NATALE
Con la prossimità del Natale la liturgia intensifica la preparazione con le preghiere e i canti della Novena.
Pertanto a partire dal mercoledì 16 la santa Messa a Piombino sarà sempre alla sera alle ore18.30.
Levada e Torreselle alle ore 20.30 alternativamente a partire da Levada.

INVITO A PRESTARE ATTENZIONE ALLE DISPOSIZIONI SANITARIE DA RISPETTARE IN CHIESA  …. e non solo
• Qual ora la temperatura corporea sia di o superiore ai 37.5° rimanere a casa.
• I posti consentiti nella nostra chiesa di Piombino sono 276
• Entrando igienizzarsi le mani all'ingresso.
• Indossare sempre la mascherina.
• Sedersi nei posti segnalati a cominciare dai primi banchi.
• Uscire ordinatamente rispettando sempre le distanze senza creare assembramenti all'e-
sterno.
• Lasciarsi aiutare e consigliare dai volontari