Comunicazione del Consiglio per gli Affari Economici in relazione all'emergenza Coronavirus

Anzitutto un cordiale saluto e augurio di Buona Pasqua. Come è successo a noi, membri del Consiglio per gli affari economici, molto probabilmente è successo anche a voi, solo ora ci stiamo rendendo conto che la nostra Comunità Parrocchiale, a seguito del perdurare dell'emergenza Coronavirus, si trova priva di ogni sostegno economico.
Ordinariamente noi la sosteniamo con le elemosine che si raccolgono durante le celebrazioni in Chiesa, interrotte a partire dal 25 febbraio scorso.
Per di più, per ovvi motivi, neppure la busta che tradizionalmente in occasione della Pasqua veniva recapitata, è giunta nelle nostre case.
Come cristiani responsabili, che vogliono bene alla propria Parrocchia, desideriamo farci carico con la libertà e generosità che ci caratterizzano, delle sue necessità ordinarie.
Pertanto proponiamo due diverse modalità:

1) Offerta in busta chiusa da recapitare presso la cassetta postale della Canonica
2) Invio di un'offerta a mezzo bonifico bancario intestato a:

Parrocchia San Biagio Vescovo e Martire
Banca: Credito Trevigiano-Banca di Credito Cooperativo, Filiale di Piombino Dese,
IBAN IT97I0891762730025003340512
Causale: donazione

Un vivo ringraziamento a tutti.