Scuola di Evangelizzazione

Ormai da anni stiamo assistendo ad una progressiva erosione della fede e da Papa Francesco c’è il forte invito ad evangelizzare o rievangelizzare i battezzati.

Le Parrocchie della Collaborazione di Piombino Dese e Trebaseleghe propongono un percorso di "Nuova Evangelizzazione" alla riscoperta della propria fede nell'incontro con Gesù.

La proposta chiamata "Scuola di Evangelizzazione" è aperta ad ogni battezzato/a che desideri vivere la gioia e la forza di questo incontro e del messaggio Evangelico di Gesù per poterlo condividere in ogni ambiente di vita.

Gli incontri si terranno dal 27 settembre al 15 dicembre 2019, con cadenza bisettimanale, alternati tra le Parrocchie di Piombino Dese e Trebaseleghe, con il programma e le modalità indicati nel volantino.

Scarica il volantino