Iscrizione catechismo

Carissimi genitori, sta per iniziare l’anno catechistico.
La comunità cristiana, proponendo il cammino di catechesi vuole venirvi incontro nella grande e impegnativa missione di educare alla fede, perché siete proprio voi i primi educatori dei vostri figli. Vi chiediamo pertanto di prendervi a cuore questo impegno motivando i vostri figli e sostenendo in essi alcuni atteggiamenti fondamentali:
- LA FREQUENZA DEI RAGAZZI A TUTTI GLI INCONTRI DI CATECHISMO
- LA PARTECIPAZIONE FEDELE ALLA SANTA MESSA
- L’ADESIONE ALL’ORA DI RELIGIONE
Per voi genitori ci saranno alcuni incontri e giornate formative per crescere consapevolmente con i vostri figli nel cammino dell’iniziazione cristiana.

Quindi, prima di iniziare questo cammino, desideriamo incontrarvi nei seguenti giorni:

Per la parrocchia di Piombino Dese
. VENERDI’ 12 OTTOBRE ORE 20,30 SALA S.Tommaso Moro: Incontro per i genitori delle classi 3°-4°-5°elementare e 1°-2°-3°media
. DOMENICA 28 OTTOBRE ORE 15,30 in ORATORIO: Incontro genitori e bambini classe 2°elementare

Per le parrocchie di Torreselle e Levada
. DOMENICA 14 OTTOBRE ALLE ORE 15.00 IN ORATORIO A TORRESELLE

Alla fine degli incontri verranno raccolte le iscrizioni. (portare codice fiscale del bambino)
10 euro per chi ha un figlio: spese di gestione + tessera ‘NOI’
15 euro per chi ha due figli