Seminario di formazione per la famiglia Sposi Nuovi

Crespano del Grappa 11 - 18 Agosto 2018
Pastorale Familiare Parrocchie dei comuni di Piombino Dese e Trebaseleghe

Ogni tanto, come coppia e famiglia, sentiamo il desiderio di dedicarci del tempo!
Potrebbe essere una settimana ... nella quale condividere con altre famiglie momenti di comunione, di preghiera e di vita insieme.
Per questo proponiamo già da alcuni anni un itinerario di spiritualità e condivisione con la possibilità di riscoprire e approfondire il mistero e la bellezza di essere sposi.
Quest’anno a Crespano del Grappa, dal pomeriggio del 11 Agosto fino al pranzo di sabato 18, avremo la possibilità di vivere questa esperienza anche con i nostri ragazzi, che avranno un loro percorso gestito da un gruppo di genitori e di animatori.

Il matrimonio è un segno prezioso, perché «quando un uomo e una donna celebrano il sacramento del Matrimonio, Dio, […] si “rispecchia” in essi, imprime in loro i propri lineamenti e il carattere indelebile del suo amore.
Il matrimonio è l’icona dell’amore di Dio per noi.

[…]Gli sposi, «in forza del Sacramento, vengono investiti di una vera e propria missione, perché possano rendere visibile, a partire dalle cose semplici, ordinarie, l’amore con cui Cristo ama la sua Chiesa, continuando a donare la vita per lei»
(Amoris Laetitia 121)

Le famiglie interessate o che volessero altri chiarimenti contattino:

Piombino Dese

Don Giorgio 049-9365185