Scuola di Evangelizzazione

Ormai da anni stiamo assistendo ad una progressiva erosione della fede e da Papa Francesco c’è il forte invito ad evangelizzare o rievangelizzare i battezzati.

Le Parrocchie della Collaborazione di Piombino Dese e Trebaseleghe propongono un percorso di "Nuova Evangelizzazione" alla riscoperta della propria fede nell'incontro con Gesù.

La proposta chiamata "Scuola di Evangelizzazione" è aperta ad ogni battezzato/a che desideri vivere la gioia e la forza di questo incontro e del messaggio Evangelico di Gesù per poterlo condividere in ogni ambiente di vita.

Gli incontri si terranno dal 1 ottobre al 15 dicembre 2017, con cadenza settimanale, alternati tra le Parrocchie di Piombino Dese e Trebaseleghe, con il programma e le modalità indicati nel volantino.