Preparazione alla Quaresima

CATECHESI
Nei mercoledì 2, 9 e 16 marzo di Quaresima ci saranno delle testimonianze e approfondimenti sulle opere di misericordia corporali e spirituali.

Abbiamo invitato per aiutarci in questa riflessione, mercoledì 2 il Sermig di Torino nella persona di Ernesto Olivero, mercoledì 9 il padre Carmelitano Giuseppe Pozzobon e infine mercoledì 16 la Comunità papa Giovanni XXIII di don Oreste Benzi.

Gli appuntamenti sono stati pensati unitamente alle parrocchie di Trebaseleghe, Silvelle e Sant’Ambrogio, e si terranno a Piombino in sala mons. Aldo Roma alle 20.45.

QUARESIMA IN FAMIGLIA
Continua per tutti i ragazzi del catechismo e le loro famiglie l’impegno per l’opera di misericordia corporale vestire gli ignudi.

LA CARITÀ
Ricordiamo il gesto di concreta carità “Un pane per amore di Dio” e gli alimenti da deporre nel cesto presente a metà chiesa