Ti presento il mio presepio 2013

Raccolta presepi della parrocchia di Piombino Dese
Presepio di Alessandro e Valentina  Auguri di un Sereno Natale a tutta la communita'! Presepio di Scattolon Ilaria Maria e Filippo  Che Gesù porti pace nei cuori ! Presepio di Sara e Arianna Roncato  Auguri a tutti i Piombinesi, sereno Natale e Buon 2014 Presepio di Famiglia Castellan  Con l'occasione vi invitiamo a visitare il nostro Presepe di persona. Buon Natale e Buone Feste a tutti Voi. Presepio di Alessio, Daniele, Eva e Erika  Vi auguriamo BUON NATALE  a tutti Presepio di Gianluca Bragagnolo
Presepio di Erika e Marco Presepio di Thomas  Un augurio di un vero Natale nel Signore Presepio di Vanzetto Nicola e Anna Presepio di Ylenia e Pierpaolo  La luce del Signore illumini le vostre case ! Presepio di Andrea, Mauro e Renata Presepio di Nonna Luciana
Presepio di Gianluca e Martina  Buon Natale a tutti Presepio di Fusaro Giovanni Presepio di Tutti i fedeli a Gesù e alla parrocchia  Tanti auguri di buon Natale!!! spero che nel Natale del 2013 ci sia armonia e pace e che finisca una volta per tutte il razzismo. Spero che papa Francesco riesca a vedere questo presepio e queste parole! Presepio di  famiglia Stocco Paolo Presepio di Silvia e Alessandro  Buon Natale a tutti!!! AUGURI!!! Presepio del nonno di Gianluca e Nicola  Vi presento un presepio (cm 100 X 170), realizzato dal nonno, per i nipotini Gianluca e Nicola. Dalla visione principale della stalla della natività si passa al paesaggio circostante, alla fattoria agricola e ad altri particolari che i bambini osservano curiosi. Ma la cosa più bella è accaduta ieri sera, quando Gianluca mi ha chiesto: nonno, "mi racconti la storia di Gesù Bambino"?. E così, seduti davanti, glielo raccontata con gioia immensa. Il presepio in famiglia, da sempre, è stato molto apprezzato. Fa bene ai piccoli ma tocca il cuore anche ai grandi.  Con devozione e affetto cordiale, Buon Natale a tutti.
Presepio di Ginevra P.  Buon Natale e felice anno nuovo a tutti... Presepio di Denise M.  Buon Natale e felice anno nuovo a tutti! Presepio di famiglia Volpato Francesco Presepio di Eleonora e Gabriele Cacciola Presepio di Bavato Mattia e Giada  Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo Presepio di casa mia  Buon Natale a tutti voi. Questa foto è solo la parte principale del mio presepe.
Presepio di Simone, Paola e Nicole P.  Auguri a tutti!!! Presepio famiglia piombinese  Il Natale apra i nostri cuori e ci consenta di donare l’amore che abbiamo dentro, a chi ne ha più bisogno..! Buon Natale ed un sereno anno nuovo! Presepio di famiglia Cappellin Roberto Presepio di Mattia Nicolò Rebecca Melissa Raffaela Maurizio Presepio di Aggio Beatrice e Tommaso  Gioioso Natale a tutti Presepio di Parolin Bressan Antonia
Presepio di Zie Lidia e Malvina - Torreselle  User comments Presepio di Famiglia Volpato Flavio Presepio di Jacopo e Rebecca - Torreselle  Auguri di Buon Natale Presepio di Alessandra e Amedeo De Grandis  ...la nostra vetrina più bella! Presepio di  Angela Samuele Emma Lucia Mariano  Tanti auguri a tutti Presepio di Famiglia Mason Fausto, Anna, Marta, Damiano  BUON NATALE!
Presepio di Beatrice e papà Luigino  Buon Natale Presepio di Letizia e mamma Paola Presepio di Gloria Rachele Marzia e Davide Presepio di Rosanna